Chi Siamo

L'associazione Chakra Terapie Naturali per la Salute opera da anni nel settore delle discipline olistiche e raccoglie intorno a sè una comunità di persone interessate a raggiungere il proprio equilibrio interiore e un elevato benessere psico-fisico.

Ciao a tutti, mi presento, il mio nome è Antonio Tomba e ho consacrato la mia vita all’arte del massaggio e della cura delle persone seguendo le tecniche tipiche dell’antica tradizione medica Tailandese.
Ecco cosa mi è successo, dopo tre anni di percorso ho le idee sempre chiare su come funziona la realtà dentro e fuori di me. Prima di aggiustare ed aiutare gli altri ho dovuto imparare ad aggiustare ed aiutare me stesso.
Il mio apprendistato è iniziato in Tailandia, il famoso Sciamano Yan Praphas Sangkawat mi ha trovato e io ho deciso di seguirlo ed imparare ciò che lui a sua volta aveva imparato in un monastero Tailandese.
Ho dovuto imparare principalmente le diverse funzioni di cuore, cervello e mente.
L’apprendistato in stile orientale è basato su poche e semplici regole: poche domande, tanta pratica e fiducia nel maestro. Tre regole sono semplici da imparare ma molto difficili da seguire, per questo il mio cammino non è stato facile, è stato molto impegnativo perché tutto ciò che oggi conosco e posso dire di sapere me lo sono guadagnato ed imparato da solo.
Un Maestro guida e supporta…. niente di più niente di meno. Un Maestro di rado si comporta come un maestro.

L'associazione ha la sua sede presso il B&B Villa dei Pini, all'interno di un contesto naturale verdeggiante e particolarmente adatto alla meditazione e alla cura di sé. L'associazione è specializzata nell'offerta di percorsi di meditazione.

La meditazione è una pratica spirituale che aiuta a conoscersi meglio, a mantenere sotto controllo i livelli di stress, ad entrare in contatto con il proprio io più profondo. Presso l'associazione Chakra Terapie Naturali per la Salute è possibile effettuare dei percorsi di meditazione che si basano sui quattro elementi primordiali e naturali: terra e aria, acqua e fuoco.

Ogni percorso prevede tecniche diverse che possono far emergere una parte specifica del proprio io ed ottenere effetti differenti. I percorsi di meditazione vengono effettuati con la guida di un maestro esperto che porterà i partecipanti, passo dopo passo, alla scoperta della meditazione buddhista.


Chakra Terapie Naturali per la Salute Verona


Proprio la meditazione e il benessere spirituale sono alla base anche dei corsi di formazione che mirano a trasmettere tutti i segreti dell'arte dei massaggi thailandesi.

Il massaggio thai è un'antica disciplina che si basa sul principio che il corpo umano sia solcato da numerosi canali all'interno dei quali scorre l'energia vitale. Spesso questi canali si bloccano e interrompendo il flusso si creano dei muri che impediscono all'energia di fluire e causano numerosi problemi che influiscono negativamente sul benessere psico-fisico dell'individuo.

Per sbloccare i canali esistono apposite tecniche di massaggio thailandese che assicura i migliori risultati. Si possono seguire corsi base ed avanzati di massaggio thai ma anche percorsi di digitopressione, corsi di massaggio thai con olio, corsi di massaggio thailandese ai piedi e molto altro ancora.

Inoltre l'associazione Chakra Terapie Naturali per la Salute propone anche percorsi di discipline olistiche terapeutiche per riacquistare immediatamente il proprio benessere psicofisico e un equilibrio interiore sereno.

100%

Professionalità

100%

Disponibilità

100%

Qualità

100%

Clienti soddisfatti