Corsi di digitopressione e massaggio terapeutico Thailandese

Percorsi di meditazione sugli elementi terra, acqua, fuoco e aria
Maggio 8, 2018

La digitopressione è una pratica per la quale si ottengono benefici al benessere complessivo del corpo mediante la pressione su particolari punti energetici che si trovano lungo il corpo umano.

La pressione, liberando tutte le energie in circolo, attiverà un processo di autoguarigione e di immediato benessere per il fisico, lo spirito e la mente. Presso l'associazione Chakra Terapie Naturali per la Salute si possono seguire corsi individuali o di gruppo sulla digitopressione e sul massaggio terapeutico thailandese.

Sono tante, infatti, le tecniche che si possono applicare e per questo motivo occorre apprenderle in grande numero per riuscire ad applicare quella più in linea con il singolo caso. Tutti i docenti di massaggio thailandese che tengono i corsi sono professionisti del settore, specializzati in massaggi e nelle diverse discipline olistiche.

Testimonianze

  • Davide Campani
    Consiglio a tutti questo centro e soprattutto raccomando Antonio, un professionista serio veramente qualificato che fá della sua passione una missione di vita. Ha studiato alla sorgente e mette in pratica ogni giorno. Provare per credere!! Consigliatissimo!
    Davide Campani
  • Sara Cordioli
    Dopo alcuni trattamenti con Antonio ho deciso di fare il corso thai massage completo, perché mi ha dato dimostrazione delle sue capacità e perché mi ha dato fiducia e ora dico avevi proprio ragione sono felice di aver intrapreso anch'io questa strada. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono per primi lavorare su se stessi.
    Sara Cordioli
  • Marci Fedrighi
    Per noi baristi e camerieri: mille ore in piedi, contratture, acciacchi e bisogno di un po’ di relax...Antonio Rules! E sei come nuovo! Competente e professionale, con quel pizzico di confidenza e simpatia che ti fa sentire a tuo agio subito! Più che consigliato!!
    Marci Fedrighi