Corsi di massaggio all’olio Thai

Percorso di guarigione sciamanica Tailandese
Maggio 8, 2018
Corsi di massaggio Thai
Maggio 9, 2018

Il massaggio thailandese, anche detto thai, può essere eseguito con o senza olio. Sicuramente, però, l'impiego dell'olio consente l'utilizzo di molteplici e differenti tecniche oltre a donare al corpo immediatamente una sensazione di benessere e calore.

Si possono utilizzare diversi tipi di olio per il massaggio thai ma uno dei preferiti è sicuramente quello di cocco. Presso l'associazione Chakra Terapie Naturali per la Salute ogni mese vengono proposti corsi per apprendere i segreti dell'antica arte del massaggio thai effettuato con l'olio.

I corsi possono essere sia di gruppo che individuali in base a quelle che sono le esigenze del discente e il corso può anche essere abbinato al laboratorio pratico per apprendere le tecniche di preparazione in casa dell'olio di cocco che oltre ad essere utilizzato di preferenza per i massaggi thai ha anche notevoli e numerose proprietà benefiche.

Testimonianze

  • Davide Campani
    Consiglio a tutti questo centro e soprattutto raccomando Antonio, un professionista serio veramente qualificato che fá della sua passione una missione di vita. Ha studiato alla sorgente e mette in pratica ogni giorno. Provare per credere!! Consigliatissimo!
    Davide Campani
  • Sara Cordioli
    Dopo alcuni trattamenti con Antonio ho deciso di fare il corso thai massage completo, perché mi ha dato dimostrazione delle sue capacità e perché mi ha dato fiducia e ora dico avevi proprio ragione sono felice di aver intrapreso anch'io questa strada. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono per primi lavorare su se stessi.
    Sara Cordioli
  • Marci Fedrighi
    Per noi baristi e camerieri: mille ore in piedi, contratture, acciacchi e bisogno di un po’ di relax...Antonio Rules! E sei come nuovo! Competente e professionale, con quel pizzico di confidenza e simpatia che ti fa sentire a tuo agio subito! Più che consigliato!!
    Marci Fedrighi