Percorso di guarigione Sciamanica Buddhista

Bilanciamento dei Chakra
Novembre 26, 2018
Apprendistato
Novembre 26, 2018

ll percorso di guarigione sciamanica proposto dall'associazione Chakra Terapie Naturali per la Salute fonda le sue radici nella tradizione di cura Tailandese più profonda. Lo sciamano come in tutte le tradizioni che si incontrano nel mondo, si occupa di fare da ponte tra la realtà illusoria in cui ogni giorno viviamo e la realtà propria del mondo degli spiriti.

Grazie alla stabilità e potenza della terra lo sciamano aiuta persone e comunità ad armonizzare ciò che è confuso; ad esempio, stati d'animo negativi, situazioni di coppia non equilibrate, problemi mentali e problemi di salute sono solo alcune delle cose di cui lo sciamano si occupa dandovi un supporto benevolo nella loro risoluzione. Questo percorso della durata di un mese sarà organizzato in 25 ore da svolgersi presso la sede dell'associazione o con appuntamenti a distanza per chi non abita in zona o per chi ha problemi nello spostarsi.

Questo percorso vi farà un ritrovare equilibrio con voi stessi e con le altre persone e vi aiuterà nelle scelte di ogni giorno grazie ad un nuovo e più ampio punto di vista sul mondo che vi circonda.Un'esperienza magica di guargione fisica e spirituale vi aspetta! Antonio è stato a stretto contatto come apprendista con il famoso sciamano e monaco Buddista Yan Praphas Sangkawat in Tailandia per un periodo di quattro anni, in questi anni gli sono state trasmesse le tecniche e le pratiche di questa tradizione di cura che ha le sue radici nella notte dei tempi e nell'animo umano.

Testimonianze

  • Davide Campani
    Consiglio a tutti questo centro e soprattutto raccomando Antonio, un professionista serio veramente qualificato che fá della sua passione una missione di vita. Ha studiato alla sorgente e mette in pratica ogni giorno. Provare per credere!! Consigliatissimo!
    Davide Campani
  • Sara Cordioli
    Dopo alcuni trattamenti con Antonio ho deciso di fare il corso thai massage completo, perché mi ha dato dimostrazione delle sue capacità e perché mi ha dato fiducia e ora dico avevi proprio ragione sono felice di aver intrapreso anch'io questa strada. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono per primi lavorare su se stessi.
    Sara Cordioli
  • Marci Fedrighi
    Per noi baristi e camerieri: mille ore in piedi, contratture, acciacchi e bisogno di un po’ di relax...Antonio Rules! E sei come nuovo! Competente e professionale, con quel pizzico di confidenza e simpatia che ti fa sentire a tuo agio subito! Più che consigliato!!
    Marci Fedrighi