Villa dei Pini

Il B&B Villa dei Pini dispone di due camere doppie arredate con gusto, una con bagno interno, l'altra con bagno privato adiacente, fornito di doppio lavandino, doccia e di una grande vasca ad angolo con idromassaggio. In ambedue le camere è possibile aggiungere un letto.

Una ricca colazione sarà servita nella sala da pranzo o nei mesi estivi nel gazebo in giardino. Gli ospiti hanno a disposizione il parcheggio in giardino, l'accesso gratuito a internet Wi-Fi; sarà inoltre consegnata a ciascuno gratuitamente la Welcome Card con la quale potranno usufruire di interessanti agevolazioni presso musei, visite guidate a Verona, parchi divertimenti, chiese, navigazione sul lago di Garda, impianti sportivi ecc. in Valpolicella, sul lago di Garda e a Verona.

A disposizione anche materiale turistico e una guida agli itinerari più interessanti della Valpolicella. Biglietti scontati per ingresso: Gardaland, Villa Sigurtà, parco termale Aquardens, Natura Viva zoo safari.

I padroni di casa accoglieranno gli ospiti con calore, simpatia e con la massima disponibilità, offrendo consigli su escursioni enogastronomiche e suggerimenti per gite nei dintorni.

VISITA IL SITO

Bed & Breakfast Verona